Roma, 26.11.2013 – 29.11.2013


26 NOVEMBRE 2013 – LA MEHARI A PIAZZA MONTECITORIO

ORE 10.00

A Piazza Montecitorio incontri con delegazioni scolastiche della Capitale con operatori della Fondazione Polis e di Libera e familiari delle vittime innocenti della criminalità.

ORE 11.00

Presso la sede di Roma della Regione Campania in via Poli 29, il Presidente Stefano Caldoro, insieme alla Fondazione Polis e all’Osservatorio sui cronisti uccisi e minacciati dalle mafie “Ossigeno per l’Informazione” incontra i familiari dei giornalisti uccisi dalle mafie e dal terrorismo.

ORE 12.00

A Piazza Montecitorio, la Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini incontra una delegazione della Fondazione Polis della Regione Campania, di Libera, del Coordinamento campano dei familiari delle vittime innocenti della criminalità e dei familiari dei giornalisti uccisi dalle mafie e dal terrorismo. Alla Presidente della Camera saranno illustrate le principali istanze in materia di sostegno concreto ai familiari delle vittime, finalizzate al superamento delle maggiori criticità e problematiche, e proposte per il riutilizzo concreto dei beni confiscati alle mafie.

 

27 NOVEMBRE 2013 – LA MEHARI A PIAZZA MONTECITORIO

ORE 10.00 – 14.00

Incontri con delegazioni scolastiche della Capitale con operatori della Fondazione Polis e familiari delle vittime innocenti della criminalità.

 

28 NOVEMBRE 2013 – LA MEHARI AL SENATO DELLA REPUBBLICA

Orario e iniziativa da definire

Il Presidente del Senato Pietro Grasso incontra una delegazione della Fondazione Polis della Regione Campania, di Libera, del Coordinamento campano dei familiari delle vittime innocenti della criminalità e dei familiari dei giornalisti minacciati dalle mafie. Al Presidente del Senato saranno illustrate le principali istanze in materia di sostegno concreto ai familiari delle vittime, finalizzate al superamento delle maggiori criticità e problematiche, e proposte per il riutilizzo concreto dei beni confiscati alle mafie.

 

29 NOVEMBRE 2013 – LA MEHARI AL SENATO DELLA REPUBBLICA

ORE 10.00 – 14.00

Incontri con delegazioni scolastiche della Capitale con operatori della Fondazione Polis e familiari delle vittime innocenti della criminalità.